Lloyd Mens Milan 1621300 Scarpa Business Con Lacci Nappa In Pelle Nera Suola Xlextralight Nera gu07ZLr2Cs

B01N7CNHXT
Lloyd Mens Milan 16-213-00 - Scarpa Business Con Lacci - Nappa In Pelle Nera - Suola Xl_extralight Nera
  • Uomini
  • Tomaia: pelle liscia
  • Materiale interno: pelle
  • suola: cuoio
  • Chiusura: allacciatura
  • forma del tallone: ​​tallone a blocchi
Lloyd Mens Milan 16-213-00 - Scarpa Business Con Lacci - Nappa In Pelle Nera - Suola Xl_extralight Nera Lloyd Mens Milan 16-213-00 - Scarpa Business Con Lacci - Nappa In Pelle Nera - Suola Xl_extralight Nera Lloyd Mens Milan 16-213-00 - Scarpa Business Con Lacci - Nappa In Pelle Nera - Suola Xl_extralight Nera Lloyd Mens Milan 16-213-00 - Scarpa Business Con Lacci - Nappa In Pelle Nera - Suola Xl_extralight Nera
Torino
sabato 2 giugno, 23:58
Benvenuto! Accedi al tuo account
Gabor Ladies Fashion Boots Brown 64 Copper cRFWMH
Recupera la tua password
Adidas Mens Powerlift31 Cross Trainer Tech Beige / Traccia Oliva / Nero
SEZIONI
Ciabatta Uomo Vendemmia 2 Tracce E Campo Di Cedro
Cronaca SCANDALO. Bambini picchiati e umiliati in un asilo di Vercelli. Arrestate tre...
Ben 52 gli episodi rilevati dalla polizia

"Ti faccio cadere tutti i denti" o "Spero ti cada una mano" tra le frasi pronunciate. Mamme incredule: "Dai nostri figli mai una parola"

Scandalo in un asilo di Vercelli . Tre maestre sono state arrestate dalla polizia perché accusate di maltrattamenti nei confronti di bambini fra i 3 e i 5 anni.

Tra le punizioni inflitte sberle strattoni e trascinamenti per terra, ma anche urla punizioni spropositate e umiliazioni.

L’operazione, denominata “Tutti giù per terra!” è cominciata lo scorso maggio grazie alla denuncia di una madre.

All’interno della scuola “Korczak” sarebbero stati riscontrati ben 52 episodi di maltrattamenti nei confronti dei poveri bimbi. “Ti faccio cadere tutti i denti” o “Spero che ti cada una mano” sono solo due tra le tantefrasiusate dalle insegnantinei confronti dei bambini.

Secondo la Mobile di Vercelli i piccoli vivevano in un vero e proprio stato di terrore all’interno delle classi.

Nei prossimi tre giorni le maestre, ora ai domiciliari, verranno ascoltate dal gip, mentre a breve i genitori saranno convocati in Questura .

PARLANO LE MAMME.

Le mamme di alcuni alunni dell’asilo sono sconcertate: “E’ stato orribile scoprire quello che hanno subito, perché i nostri figli non ci hanno mai detto nulla”.

LA PRESIDE: “SONO BASITA”.

Anche la dirigente scolastica è incredula e condanna con fermezza i maltrattamenti: “Non ero a conoscenza di quanto accadeva in quelle aule. Nessun genitore mi ha mai informato di nulla. Sono episodi da condannare e che lasciano basiti. Non ho mai avuto segnalazioni di alcun tipo sulle tre educatrici arrestate. Il nostro personale ha sempre dimostrato professionalità e umanità nei confronti dei bimbi”.

LA DENUNCIA DI SAVE THE CHILDREN.

Raffaela Milano, direttrice dei programmi Italia-Europa di Save the Children, non ci sta: “Gli episodi di violenza e maltrattamento negli asili, un luogo che dovrebbe essere il più sicuro e protetto per i bambini, sono semplicemente inaccettabili”.

Facebook
Twitter
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Ecco Babett Ladies Derby Stringate Nero 1001 Nero

Vitello Veg Erica Oxford Whisky Liscia Veg Vitello

Come smontare la camera da letto per il trasloco 25 luglio 2016 Trasporto Mobili
Una serie di consigli utili se ti stai preparando ad affrontare un trasloco e devi smontare e sistemare la tua camera da letto...

Stai per traslocare e non sai come smontare e sistemare tutte le tue cose della camera da letto? Ti aiutiamo noi con alcuni consigli…

Il trasloco è già di per se un atto abbastanza impegnativo e quando non ci si è ben organizzati l’impresa può diventare ancor più complessa. Da cosa iniziare? Come imballare? Come smontare? Come evitare di fare danni? Tutte domande che sorgono se si decide di fare un trasloco in autonomia. In questo articolo vedremo insieme quali sono le giuste operazioni da compiere per smontare e preparare la vostra camera da letto in modo ottimale per vivere con meno fatica e meno tensione il momento del trasloco.

Se siamo convinti di riuscire a fare tutto da soli (chiedendo magari aiuto a un amico o a un familiare) risulta evidente il fatto che il grande pro è quello di risparmiare sul costo del trasloco ma dovremo sobbarcarci una titanica impresa di smontaggio (e successivamente rimontaggio) di ogni mobile che non sia trasportabile per intero e, inoltre, dover prevedere cercare un trasportatore che possa farci risparmiare anche sul trasporto dei nostri mobili.

In questo articolo vedremo tutti i passaggi da compiere per fare tutto correttamente, senza sforzi eccessivi e cercando di risparmiare sul costo finale del trasloco.

Trasloco camera da letto: inizia a sistemare e svuotare gli armadi e i cassetti

La prima cosa da fare è quella di liberare tutto gli arredi della camera da letto del loro contenuto: procurati delle scatole e delle buste porta indumenti. Assicurati di piegare nel miglior modo possibile i tuoi abiti per non rovinarli ma anche per occupare il minor spazio possibile. Se hai delle coperte o dei piumoni ti consigliamo di comprare delle buste salva spazio che trovi in qualsiasi negozio di detersivi e casalinghi, nei supermercati o su internet: grazie a queste particolari buste per il sottovuoto, con l’ausilio un normale aspirapolvere, potrai ridurre notevolmente lo spazio delle coperte e proteggerle dalla polvere.Per gli abiti lunghi e le giacche, che difficilmente è possibile piegare, puoi utilizzare gli scatoloni porta indumenti, che hanno una particolare struttura e presentano una barra trasversale sulla quale è possibile appendere le grucce con gli indumenti.

Trasloco camera da letto: smontare e imballare i tuoi mobili

Dopo aver svuotato e sistemato tutto il contenuto dei tuoi mobili arriva il momento di fare una scelta e cioè: l’armadio, il letto e tutti mobili più ingombranti vanno smontati, mentre gli arredi più piccoli che rimangono montati verranno solamente imballati. Vediamo nel dettaglio…

Trasloco camera da letto: imballaggio

In ogni caso, sia per le varie parti che abbiamo smontato sia per gli arredi che abbiamo lasciati interi, è importante procedere ora alla fese dell’imballaggio.Per un buon imballaggio ti occorrono:

Per una maggiore protezione, specie per proteggere le parti più delicate, potresti utilizzare anche delle vecchie coperte o della gommapiuma.

Trasloco camera da letto: cosa fare con il materasso

Nel trasloco lo spostamento di un materasso matrimoniale è una operazione che potrebbe risultare fastidiosa. Innanzi tutto è bene proteggerlo avvolgendolo con una pellicola di plastica trasparente o, in alternativa, utilizzare un vecchio coprimaterasso. Il materasso deve essere trasportato senza legarlo in alcun modo e mettendolo in posizione verticale nel camion al fine di occupare meno spazio ed evitare che si rovini.!!!

Non ti dimenticare del lampadario della tua camera da letto: leggi i nostri consigli su come prepararlo per il trasloco .

Trasloco camera da letto: a chi affidare il trasporto

Ora che è tutto pronto hai bisogno di un trasportatore che possa venire a casa tua a caricare la tua camera da letto e traslocarla nel nuovo appartamento.Pensi sia un cosa difficile? Assolutamente no, basta rivolgersi a Atelier Voisin Men Taner Short Boots daim Tabac V199HO9Sh1
. Nike Air Max Bw Ultra Se Schwarz bianco / Nero / Nero dJqBNtyJ
, indicando la quantità della merce da trasportare e i luoghi di ritiro e consegna.

I numerosi professionisti del settore trasporti, verificati e certificati, quando visualizzano la tua richiesta, invieranno il proprio preventivo e tu non dovrai far altro che scegliere quello che più si addice alle tue esigenze.Cosa aspetti?

Moschino Ladies Ma28126i05mq0100 Sandali In Pelle Bianca
e scoprirai che tutto questo non è illusione ma una splendida realtà!

Mobili da smontare

© Copyright Editoriale Bresciana S.p.A. - Brescia- P.IVA 00272770173

Soggetto esercente l'attività di direzione e coordinamento: Gold Line SpA L'adattamento totale o parziale e la riproduzione con qualsiasi mezzo elettronico, in funzione della conseguente diffusione online, sono riservati per tutti i paesi. Informative e moduli privacy. Edizione online del Giornale di Brescia, quotidiano di informazione registrato al Tribunale di Brescia al n° 07/1948 in data 30 novembre 1948.